Gianluca Tomaselli Architetto

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae lorem.

Dallo studio Gianluca Tomaselli architetto nasce MISO ® design, laboratorio creativo dedicato al design industriale e alla realizzazione di elementi di arredo pensati con approccio sartoriale.

MISO ® nasce per dare vita propria a molti degli oggetti e degli elementi pensati e realizzati per la propria committenza.

logo-voluta-nero

“Voluta”, il primo progetto a marchio MISO ® , nasce da un semplice pensiero, che è anche un omaggio concettuale: rivisitare una icona del design, commissionata la prima volta dal conte di Chesterfield tra fine 700 e primi 800 e divenuta nel tempo simbolo di stile iconico, immaginando provocatoriamente ad una versione sfacciatamente “POP”!
Un elemento base a diametro variabile sviluppato lungo un asse verticale che si “arriccia” e si ripete in serie lungo una curva definendo braccioli e schienale, in un susseguirsi di linee e curve il cui “mood” è in continua evoluzione, nel materiale, nel colore, nella sequenza possibile di tono. “Custom” per definizione, talmente “sfacciata” da poter trovare posto, oltre che nei luoghi del vivere moderno, anche negli ambienti dove il capitonné dei divani e delle poltrone Chesterfield vive nel massimo agio.

Gianluca Tomaselli

Architect / Founder

Danilo Olivero

Architect / 3D Visualizer

info/details/shop